•   

    Nata nel 1978 dalla volontà di Laura Campana, Linea srl si è imposta al mercato garantendo un elevato livello qualitativo dei prodotti assemblati nel pieno rispetto dei tempi convenuti. Lo sviluppo aziendale è dovuto non solo agli investimenti tecnologici che, sebbene indispensabili, non basterebbero da soli a giustificare il successo raggiunto, ma anche alla crescita di un team interessato sia alla riuscita del prodotto che al successo dell’azienda.

    La filosofia di Laura Campana improntata da sempre sull’intraprendenza, la curiosità ed una spiccata attitudine all’innovazione, si riflette sull’azienda che – cresciuta con i suoi clienti storici – amplia oggi la sua offerta garantendo tecnologia ad altissimo livello ai più svariati settori merceologici.

    Linea srl opera nei seguenti settori merceologici: automazione, telematica, automotive, telecomunicazioni, controlli numerici, sensori, strumenti di misura, stampanti industriali, elettromedicale.

    Linea srl si attiene alla politica di Etica della Responsabilità (Corporate Social Responsability – CSR) per il rispetto dell’ambiente inerente agli scarti di produzione attenendosi alle normative europee in vigore.

    Linea srl con sede a Moncalieri (TO) su 1000 mq è una struttura compatta ma completa di tutte le funzioni necessarie a soddisfare le aspettative del Cliente esigente.